Il Sapere

La nostra ricetta segreta

Un Metodo
di Lavorazione Unico

Solo dai migliori esemplari suini nati, allevati e trasformati in Italia e da carni fresche di prima scelta, attentamente selezionate e lavorate con estrema cura ed attenzione, il rispetto della materia prima culmina e si concretizza in una sapiente speziatura che ne esalta il sapore e la qualità.

Custode di una sapienza antica

I segreti per la perfetta stagionatura della ‘Nduja di Luigi Caccamo, realizzata con metodo naturale, una ricetta segreta per raccontare tutta la cultura gastronomica della propria terra. Ogni ‘Nduja è preparata con i migliori tagli, lavorati con grande cura, insaporiti solo con pregiato peperoncino accuratamente selezionato.

Il segreto della bontà è il metodo naturale

L’Arte lenta del saper fare

La ‘Nduja di Luigi Caccamo è speciale per l’impiego di peperoncino selezionato, macinato e lavorato al momento, per garantire la massima preservazione dei profumi e delle proprietà organolettiche, assicurando un'esperienza sensoriale autentica e intensa. La miscela di due varietà autoctone di peperoncino, dolce e piccante, innesca un vortice di profumi e sapori che diventano i preziosi segreti di un’autentica eccellenza della gastronomia italiana.

L'ARTIGIANO DELLA 'NDUJA

Custodi di una sapienza antica

Le carni suine più pregiate, i migliori peperoncini,  attenzione per la tradizione. Per ognuna di queste scelte, ogni nostro gesto quotidiano è guidato dal profondo rispetto per i preziosi doni che madre natura generosa ci offre.